Image

TORNEO MAR TIRRENO

Siamo orgogliosi di annunciare che il san martino giovani partecipera’ ufficialmente allo storico torneo di viareggio (torneo mar tirreno).

Al rinomato Torneo giovanile di Viareggio prenderanno parte squadre da tutta Italia: Il San Martino Giovani è tra queste.

Nonostante la prima annata sia stata messa alla prova dalla pandemia, la nostra società è riuscita fin dal suo primo anno di attività ad ottenere la presenza ad uno dei più importanti e prestigiosi tornei giovanili d’Italia.

E’ la dimostrazione della serietà della società, del suo staff, dell’organizzazione e ovviamente anche dei suoi atleti: giocheranno gli Esordienti a 9 2008, i Pulcini a 7 2010, i Pulcini a 5 2011-2012-2013-2014 e ci auguriamo possano dare prova dell’attività fatta in questi mesi.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti e i loro collaboratori, che si sono messi a disposizione per accompagnare i ragazzi ed in particolare: Marco Scibona, in collaborazione con Loris Danese, Luca Stefani, Simone Zumerle per i Pulcini a 7, Cellini Stefania per i Pulcini a 5, Roberto Pavan con Leano Albi, Cristian Aldegheri e Simone Marcolini per gli Esordienti a 9.

Il torneo inizierà l’11 giugno e si concluderà domenica 13 giugno: tutte le attività saranno documentate dal nostro Responsabile Marketing Matteo Tugnoli, inviato direttamente sul campo.
Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati con interviste, approfondimenti, foto e ovviamente i risultati delle nostre squadre!

Per vedere l’organizzazione del torneo vi rimandiamo al sito ufficiale:
http://www.trofeomartirreno.it/index.php